OAPPC Udine

CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE

Contributo di iscrizione

CONTRIBUTO ANNUALE 2017

Il Consiglio ha deliberato di mantenere invariata la quota di iscrizione all’albo relativa all’anno in corso, che ricordiamo ammontare ad Euro 180,00 ridotti ad Euro 160,00 per gli iscritti di età inferiore ai 35 anni per l’anno solare di prima iscrizione e per i due anni successivi .
Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 marzo 2017 in unica soluzione.
Scaduto tale temine non sarà applicata la mora per il ritardato pagamento.
Coloro i quali non avranno provveduto ad effettuare il pagamento entro tale data saranno automaticamente segnalati al Consiglio di Disciplina dell’Ordine.
Si ricorda infatti che l’art. 4 (Obblighi nei confronti della professione) comma 6 del Codice Deontologico prevede che “Costituisce illecito disciplinare il mancato pagamento, anche di una sola annualità, del contributo annuo dovuto dagli iscritti all’Ordine”.

COORDINATE BANCARIE PER IL PAGAMENTO

  • c/c n. 441719E della CASSA DI RISPARMIO del Friuli Venezia Giulia, Sede di Udine,
    Via del Monte 1/Udine, ABI 06340, CAB 12300, CIN A, IBAN IT49A063401230007400441719E, BIC IBSPIT2
  • c/c n. 000000713903 della Banca di Udine – Credito Cooperativo, Filiale di Udine -Piazza Belloni,
    ABI 08715, CAB 12304, CIN R, IBAN IT69R0871512304000000713903, BIC ICRAITRRJVo.

Gli iscritti sono pregati di assicurarsi che nella causale compaia il proprio cognome

AGEVOLAZIONI PER NEO GENITORI

Anche per l’anno in corso, per i neo genitori iscritti (nascita del figlio o arrivo del minore in adozione nel corso dell’anno 2016) il contributo annuale ridotto ammonta ad Euro 50,00. Possono accedere all’agevolazione entrambi i genitori nel caso fossero ambedue iscritti. Gli interessati potranno presentare richiesta di riduzione della quota di iscrizione facendo pervenire alla Segreteria dell’Ordine una copia del certificato di nascita, o copia del provvedimento di adozione di minori di età inferiore ai sei anni. I dati personali saranno trattati nel pieno rispetto della normative vigenti in materia.

CANCELLAZIONE DALL’ALBO

Si ricorda che il mancato pagamento della quota di iscrizione all’Ordine non comporta automaticamente la cancellazione dall’Albo, bensì, come previsto dal codice deontologico, l’attivazione di procedimento disciplinare nei confronti degli iscritti morosi, con conseguente sospensione dall’Albo a tempo indeterminato degli inadempienti e relativa comunicazione agli Enti pubblici.
Si precisa, pertanto, che l’eventuale domanda di cancellazione va redatta in carta resa legale mediante apposizione di una marca da bollo da Euro 16,00 e presentata entro il mese di marzo al fine di evitare il pagamento del contributo di iscrizione relativo all’anno in corso.
La data di emissione della marca da bollo deve essere pari o anteriore a quella della data apposta sulla domanda.