OAPPC Udine

CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE

Contributo di iscrizione

CONTRIBUTO ANNUALE 2024

Si informano gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine ha confermato in Euro 250,00 l’importo della quota di iscrizione all’Albo per l’anno in corso, ridotti ad Euro 180,00 per gli iscritti di età inferiore ai 35 anni per l’anno solare di prima iscrizione e per i due anni successivi.
Anche per l’anno in corso, per i neo genitori iscritti (nascita del figlio o arrivo del minore in adozione nel corso dell’anno 2023) il contributo annuale ridotto ammonta ad Euro 50,00.
Gli iscritti che nel corso dell’anno 2023 sono stati soggetti a procedimento disciplinare conclusosi con una qualsiasi sanzione di cui all’art. 41 del vigente “Codice deontologico”, riceveranno il bollettino di pagamento della quota comprensivo della maggiorazione di Euro 100,00 quale contributo spese segreteria.
Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 marzo 2024 esclusivamente tramite il BOLLETTINO PAGOPA che sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo PEC e e-mail, pagabile tramite home banking, presso gli uffici postali e gli esercizi commerciali aderenti (tabacchini, edicole) e on-line attraverso il:

PORTALE DEI PAGAMENTI
-> pagamento entrate -> entrate precalcolate

Non saranno più accettati versamenti della quota tramite bonifico bancario.

Si ricorda infine che il mancato pagamento del contributo di iscrizione non costituisce tacita richiesta di cancellazione dall’Albo ma al contrario può dar luogo a giudizio disciplinare (cfr. art. 4 comma 6 del Codice deontologico) a norma dell’art. 50 del R.D. 2537/1925 secondo la procedura prevista dal Regolamento Gestione Quote 2023 approvato dal Consiglio dell’Ordine.

Clicca qui per scaricare il Regolamento.

CANCELLAZIONE DALL’ALBO

La domanda di cancellazione dall’Albo (fac-simile disponibile all’interno del sito Internet dell’Ordine nella sezione MODULISTICA) andrà compilata in carta resa legale mediante apposizione di una marca da bollo da Euro 16,00 e presentata entro il 12 gennaio 2024 al fine di evitare il pagamento del contributo di iscrizione relativo all’anno in corso.
Si ricorda che la data di emissione della marca da bollo deve essere pari o anteriore a quella della data apposta sulla domanda.