La convenzione con la ditta Ufficioweb S.r.L. consente agli iscritti all’Ordine di Udine di seguire a titolo gratuito eventi formativi in modalità FAD asincrono con riconoscimento dei CFP tramite l’Ordine stesso.
La convenzione con Betaformazione consente anche agli iscritti dell’Ordine di Udine di abbonarsi ad un prezzo di favore di € 145,00 (iva compresa) all’anno invece di 390,00 euro, e di poter accedere liberamente alla loro piattaforma per 12 mesi. I corsi disponibili (oltre 200) si potranno fruire illimitatamente e senza costi aggiuntivi in modalità asincrona, con fruizione autonoma 24/24h festivi compresi e senza tacito rinnovo.
La convenzione con la ditta CESYNT consente anche agli iscritti all’Ordine di Udine di abbonarsi a prezzo di favore per l’anno solare e avere accesso al catalogo tramite la piattaforma web ISkilled.
Tramite Archiformazione l’offerta formativa dell’Ordine di Udine viene integrata con eventi formativi di potenziale interesse.
L’iscrizione a tutti i diversi eventi formativi, avviene tramite la piattaforma Archiformazione, previa registrazione dell’iscritto al link: https://archiformazione.it/il-tuo-account/
La convenzione con ditta E-Train prevede lo sconto del 20% dei costi di iscrizione ai singoli eventi formativi a catalogo, acquistabili anche singolarmente. È possibile attivare l’abbonamento al prezzo di 160,00 euro più IVA all’anno (a partire dalla data di iscrizione) e avere accesso alla piattaforma in E-learning e di videoconferenza con la possibilità di collegarsi negli orari più consoni ai corsisti.
Il riconoscimento dei CFP avviene a carico dell’Ente terzo con credenziali CNAPPC, previo superamento di test di valutazione.
La E-Train intende essere un punto di riferimento nel proprio settore, inoltre intende mantenere nel tempo la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in rispetto alla Norma UNI EN ISO 9001: 2015 rilasciata da parte di un Organismo accreditato ACCREDIA.
Se interessato vai al link: https://www.e-train.it/categoria-corsi/tecnici/architetto/