Convenzioni per formazione on line

Aggiornamento professionale

Le convenzioni sottoscritte dall’Ordine consentono l’accesso privilegiato con minimizzazione dei costi dell’aggiornamento per gli architetti garantendo al tempo stesso un alto livello qualitativo dei contenuti.

Ufficioweb S.r.L.

La convenzione con la ditta Ufficioweb S.r.L. consente agli iscritti all’Ordine di Udine di seguire a titolo gratuito eventi formativi in modalità FAD asincrono con riconoscimento dei CFP tramite l’Ordine stesso. La ditta Ufficioweb S.r.L., oltre a gestire la piattaforma IM@teria per il CNAPPC, propone agli Ordini convenzionati la video registrazione di eventi formativi organizzati dai singoli ordini con la successiva produzione eventi formativi in modalità FAD asincrono che vengono offerti a titolo gratuito agli iscritti all’Ordine organizzatore che non abbiano già frequentato l’evento frontale. I costi vengono coperti dalle quote di iscrizione degli interessati iscritti ad altri ordini e, ogni due anni,  si vanno a compensare tra le parti eventuali utili.

L’iscrizione agli eventi avviene tramite IM@teria.

Si segnala agli iscritti il corso:
“eAppaltiFVG La piattaforma regionale; eAppaltiFVG: modalità di utilizzo da parte dei professionisti”
FAD ASINCRONO
Codice: ARUD11042019095143T10CFP00300
ID: ARUD597
Durata: 3 Ore
Crediti 3 CFP formativi obbligatori sui temi della Deontologia.
Non verranno riconosciuti ulteriori crediti a coloro che hanno già partecipato all’evento frontale (ID: ARUD564) si cui è replica: 12 marzo 2019 all’Enaip di Pasian di Prato (UD).

CESYNT

La convenzione con la ditta CESYNT consente anche agli iscritti all’Ordine di Udine di abbonarsi a prezzo di favore per l’anno solare e avere accesso al catalogo tramite la piattaforma web ISkilled.
Il riconoscimento dei CFP avviene a carico dell’Ente terzo con credenziali CNAPPC, previo feedback di gradimento del corso stesso.
Viene garantita la fruibilità dei corsi nelle 24 ore, da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e l’assistenza tecnico-commerciale per l’intera durata della convenzione.
Se interessato vai alla home http://archudine.formazioneprofessionista.it/it/

X Clima

La convenzione con la ditta X Clima consente agli iscritti all’Ordine di Udine di seguire a titolo gratuito eventi formativi in modalità FAD sincrono con riconoscimento dei CFP tramite l’Ordine stesso.

Tramite X Clima l’offerta formativa dell’Ordine di Udine viene integrata da corsi in modalità FAD Sincrono (ovverosia cui iscriversi e seguire in diretta) di cui alla home al link: https://xclima.com/oappc-udine/

Nel rispetto del Regolamento CNAPPC, oltre ai corsi in offerta formativa dell’Ordine di Udine (a titolo gratuito per gli iscritti all’Ordine stesso) il catalogo della ditta X Clima è ben più ampio e comprende corsi in offerta gratuita agli iscritti di numerosi altri Ordini provinciali. In tal caso  l’iscrizione a eventi formativi a catalogo, in offerta formativa di altri Ordini provinciali, sarà a pagamento e/o compresa nell’abbonamento da sottoscrivere secondo diverse formule a tempo (3 mesi, 6 mesi, 12 mesi).

L’iscrizione a tutti i diversi eventi formativi, avviene tramite la piattaforma XClima, previa registrazione dell’iscritto al link: https://xclima.com/il-tuo-account/

The ACS srl

La convenzione con ditta The acs srl  srl prevede lo sconto del 20% dei costi di iscrizione ai singoli eventi formativi a catalogo.
Peraltro è possibile attivare l’abbonamento al prezzo di 80,00 Euro all’anno (a partire dalla data di iscrizione) e avere accesso alla piattaforma in E-learning e di videoconferenza con la possibilità di collegarsi negli orari più consoni ai corsisti.

Il catalogo prevede oltre 100 ore su aspetti di Area tecnica e Giuridico amministrativa, è via via aggiornato con nuovi seminari nel corso dell’anno; tocca ambiti di aggiornamento e formazione su tematiche quali: sicurezza sul luogo di lavoro, sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori, certificazione energetica, acustica ambientale, creazione e sviluppo di progetti di tipo grafico e web, disegno bidimensionale e tridimensionale.

Il riconoscimento dei CFP avviene a carico dell’Ente terzo con credenziali CNAPPC, previo superamento di test di valutazione.

La The ACS intende essere un punto di riferimento nel proprio settore, inoltre intende mantenere nel tempo la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in rispetto alla Norma UNI EN ISO 9001: 2015 rilasciata da parte di un Organismo accreditato ACCREDIA.

Se interessato vai al link  https://www.theacs.it/area-tecnica-videoconferenza-e-elearning