OAPPC Udine

OFFERTE DI LAVORO

Offerte di lavoro

RICERCA ARCHITETTO

Lo studio RUNCIO ASSOCIATI di Udine cerca un architetto. I requisiti richiesti sono buona conoscenza del programma grafico Autocad (2D – 3D) e di tutti i programmi Office (word- excel..). Si prega contattarci all’indirizzo mail rodolfo@runcioass.191.it oppure adriano@runcioass.191.it inviando un curriculum.
(Pubbl. il 11/02/2020)

RICERCA ARCHITETTO LATISANA

Studio architettura zona Latisana cerca architetto, con possibilità assunzione / p.iva con conoscenze anche base di archicad e photoshop.
Se interessati inviare curriculum a arch521212@gmail.com.
(Pubbl. il 20/01/2020)

RICERCA ARCHITETTO FULL TIME

Lo studio Gestiproject Architettura bugliesi &persello associati è alla ricerca di un architetto con P.IVA da inserire in ufficio tecnico. È richiesta buona conoscenza dei programmi Archicad, Autocad e programma di renderizzazione. Preferibile esperienza pregressa nella mansione e contatto via email all’indirizzo info@gestiproject.it con invio del curriculum.
Orario full time
(Pubbl. il 16/01/2020)

OFFERTA LAVORO PORDENONE

AISATEC Studio di ingegneria, architettura ed impiantistica, cerca giovane laureato per opportunità di lavoro con futuro inserimento in organico fisso. Si ricerca figura intraprendente e seria, per inizio lavorativo immediato previo breve periodo di prova, con impiego nelle fasi di progettazione e stesura di pratiche edilizie.
Le capacità richieste sono: – Conoscenza dei principali strumenti informatici del pacchetto Office e disegno Cad/ Revit; – Concretezza e determinazione; – Abilità di lavorare sia in gruppo che individualmente. Si prega di inviare CV al seguente indirizzo: info@aisatec.it . L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77
(pubbl. il 15/01/2020)

RICERCA PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO

Be Light Snc, Agenzia di rappresentanza di primari marchi nel settore dell’illuminazione, cerca per ampliamento del proprio organico una/un progettista illuminotecnico per inserimento stabile in azienda. Alla risorsa verrà garantita formazione interna nel settore dell’illuminazione e formazione esterna e specifica presso le Aziende da noi rappresentate.
Il profilo ideale ha maturato esperienza nel settore tecnico-commerciale, preferibilmente dell’illuminazione o dell’impiantistica elettrica, ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici di base e di disegno CAD, una conoscenza anche di base dei principali software commerciali dedicati al calcolo illuminotecnico, conoscenza di base dei software di modellazione architettonica e rendering 3D e di foto-simulazione.
Completano il profilo determinazione, buone doti relazionali per interfacciarsi con i Clienti, orientamento all’obiettivo e ottime capacità di lavoro in team.
Contatti: Tel. 0432-689143
Invio candidature: stefano@belight.it
(pubbl. il 10/01/2020)

RICERCA PROFESSIONISTA E STAGISTA

Riceviamo dalla Normad s.r.l., general contractor e studio di progettazione architettonica il seguente annuncio:
Stiamo cercando due figure, professionista con partita IVA e di stagista neolaureato per fare una prima esperienza lavorativa, entrambe le figure disponibili a una collaborazione esclusiva presso il nostro studio.
Il candidato si dovrà occupare della progettazione che l’azienda segue in tutte le sue fasi. Per la figura indicata si richiede:
– Laurea in Architettura;
– Neolaureato con o senza esperienza pregressa;
– Ottima capacità dell’utilizzo del pc;
– Conoscenza della lingua inglese o slovena;
– Capacità di lavorare in team.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assuntivo.
Normad s.r.l. è uno studio di Trieste che segue un approccio multidisciplinare, con una notevole esperienza nel campo architettonico, produttivo ed ingegneristico. Ci interessiamo principalmente alla progettazione in ambito architettonico, ma spaziando anche nel campo del design, del graphic design e dell’ingegnerizzazione dei progetti e dei prodotti.
Essendo molto attenti alla qualità e alla precisione dei nostri lavori seguiamo i progetti dalla loro fase concettuale fino alla loro realizzazione gestendo i diversi progetti come general contractor.
Si può prendere contatto tramite l’indirizzo mail office@normad.it o tramite il numero telefonico +39 040 763052.
(pubbl. il 07/01/2020)

RICERCA COLLABORATORI

Studio professionale ricerca architetti o studenti per collaborazione professionale stage nel campo della progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza, pratiche edili, ecc. per opere pubbliche e private.
E’ richiesta conoscenza principali strumenti informatici (autocad, exel) e preferibile conoscenza modellazione trtidimensionale.
Inviare curriculum alla seguente mail: pironiomauro@alice.it.
(pubbl. il 17/12/2019)

RICERCA RSPP SENIOR

Società di ingegneria sta cercando un RSPP senior per la gestione di attività di controllo degli aspetti di sicurezza e ambiente nell’ambito di cantieri ferroviari.
Skills richieste:
Laurea in Architettura o Ingegneria civile/edile
Corso di formazione per RSPP (moduli A,B e C)
Corso di formazione per Lead Auditor ISO 14001
Corso di formazione per Lead Auditor OHSAS18001
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Autocad, MS, STR, )
Sede: Palmanova (Udine)
Sede Centrale: Alcotec srl Via Taro,3 – 00199 – Roma
Contatti: tel: 06 4542 0626, mail: i.colucci@alcotec.it
(pubbl. il 18/11/2019)

RICERCA COLLABORATORI

Glauco Arch Mattiussi , ricerca architetti neolaureati oppure studente della facoltà di architettura per collaborazione professionale stage, con impiego nelle fasi di progettazione e stesura di pratiche edilizie.
Nel mio studio si ricoprono i ruoli di progettista, direttore dei lavori, estensore di contabilità e pratiche edilizie, sicurezza cantiere, in opere pubbliche e private;
Si prega di inviare CV al seguente indirizzo: glauco.mattiussi@gmail.com
(pubb. il 5/11/2019)

RICERCA COLLABORATORI

Studio di architettura e urbanistica cerca collaboratori, anche neolaureati (laurea di 5 anni).
La sensibilità verso l’architettura, il paesaggio e l’ambiente sono propedeutici.
Sono richiesti:
-una seria volontà di approfondimento delle materie da affrontare e un giusto approccio metodologico;
-un’ampia apertura mentale e un oggettivo interesse relazionale;
-la conoscenza di almeno la lingua inglese;
-la volontà e l’interesse, ovvero una minima esperienza, per la redazione di computi metrici e contabilità dei lavori.
Si propone un periodo di prova non inferiore a quattro mesi.
Chi è interessato può inviare il curriculum e il portfolio alla seguente mail: info@landsistemi.it
(pubb. il 29/10/2019)

RICERCA COLLABORATORI

Lo studio Gerussi M. & Craighero A. sas di Reana del RoJale (UD) ricerca un architetto da inserire in ufficio tecnico. Si richiede buona conoscenza dei programmi Allplan e Autocad (2D – 3D). Preferibile esperienza pregressa nella mansione di direzione cantieri, contabilità ed abilitazione al coordinamento della sicurezza. Contatto via mail all’indirizzo amministrazione@studiogerussi.it con l’invio del curriculum.
(pubb. il 29/10/2019)

RICERCA NEOLAUREATO O LAUREATO IN ARCHITETTURA PER STAGE O APPRENDISTATO

Mittente: Studio Novarin sas – società di professionisti esperta nella pianificazione, progettazione e direzione lavori di opere civili ed infrastrutturali; indirizzo via Manin, 10 – 33100 UDINE, tel. 0432 421013
Referente per il contatto: Dott.Ing. Alberto Novarin E-mail: studio@novarin.net
Professionalità richiesta: neo-laureato o laureando in architettura (corso triennale o magistrale)
Mansioni: collaborazione alla progettazione di opere civili e di arredo urbano, predisposizione di cartografie urbanistiche e territoriali, collaborazione a computi metrici, assistenza lavori, assistenza nelle prestazioni di sicurezza cantieri, collaborazione alle procedure di gara
Note: il candidato sarà persona volenterosa, flessibile e desiderosa di apprendere e di approfondire le varie tematiche professionali, utilizzando i software ed i sistemi di lavoro in uso presso il ns. studio
Tipo di inquadramento: stage formativo o apprendistato, durata 6 mesi/3 anni
(pubb. il 29/10/2019)

RICERCA ARCHITETTO NEOLAUREATO O STUDENTE PER INTERNSHIP

Con lo scopo di potenziare il nostro team di progettazione, cerchiamo architetto neolaureato oppure studente iscritto ad una facoltà di architettura (almeno dal 6 semestre).
Sarai coinvolto nei più disparati compiti: dalle fasi di ideazione di progetto, alla redazione di progetti di concorso, alla produzioni di disegni esecutivi.
Ottimi skills progettuali, capacità di lavorare in team, distinte capacità di elaborazione grafica così come anche la approfondita conoscenza dei sistemi di disegno CAD (possibilmente Archicad) e rendering (Cinema 4D, Blender o similari) e la realizzazione di modelli architettonici sono considerati un must.
Padronanza della lingua tedesca e del russo sono considerati un plus.
Remote working / home office è possibile su accordo.
L’ annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77.
In caso di interesse invia il tuo CV e portfolio (PDF) a Fabio Don: fabiodon@mail.com
(pubb. il 26/07/2019)

RICERCA ARCHITETTO

La Società Brema Costruzioni con sede a Gradisca d’Isonzo cerca architetto con esperienza per inserimento nel proprio organico al quale affidare mansioni tecnico/amministrative (preventivazione e ordini, gestione cantieri, assistenza DL, computi metrici)
Se interessati inviare CV provvisto di foto all’indirizzo mail candidature.gradisca@gmail.com
Per ulteriori informazioni 0481 99217.
(pubb. il 27/02/2019)

RICERCA ARCHITETTO FULL TIME

Lo studio Gestiproject Architettura di Udine ricerca un architetto da inserire in ufficio tecnico. Si richiede buona conoscenza dei programmi Archicad e Autocad. Preferibile esperienza pregressa nella mansione e contatto via mail all’indirizzo info@project.it con l’invio del curriculum. Orario di lavoro full time.
(pubb. il 8/01/2019)

RICERCA COLLABORATORI

L’arch. Alessio Princic ricerca collaboratori da inserire nello studio. Si richiede la capacità di usare il sistema informatico,  la matita e la voglia di diventare veri architetti. Per un incontro conoscitivo si prega di contattare lo studio allo 0432/510921
(pubb. il 3/08/2018)
Si autorizza il trattamento dei dati secondo il D.Lgs 196/2003.