A 60 ANNI DALLA FRANA DEL VAJONT Le nuove conoscenze per imparare dalla catastrofe

3 Ottobre 2023

(termine iscrizioni)

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in occasione della ricorrenza del 60° anno dalla catastrofe della frana del Vajont, organizza un Convegno il giorno

venerdì 6 ottobre 2023
Auditorium Comelli – Palazzo della Regione – Udine.

Visita tecnica
Erto e Casso, sabato 7 ottobre 2023
Ore 10.00 – 16.00

L’evento in collaborazione con l’Ordine dei Geologi, l’Università degli Studi di Udine, la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri del Friuli Venezia Giulia, le Associazioni Ingegneri e Geologi del FVG e con la collaborazione dell’Amministrazione Regionale, prevede anche una Visita tecnica didattica che si terrà sabato 7 Ottobre 2023 a Erto e Casso e sulla Diga del Vajont.

ISCRIZIONI
La partecipazione al CONVEGNO alla VISITA TECNICO-DIDATTICA è gratuita. La partecipazione alla VISITA TECNICO-DIDATTICA è gratuita.
I crediti saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dei singoli eventi. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.

Per le iscrizioni sia al CONVEGNO che alla VISITA TECNICA e l’assegnazione dei previsti CFP è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link: https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 3 ottobre 2023. Chi non è in possesso delle credenziali deve procedere con la registrazione.

Crediti formativi: in autocertificazione su Im@teria

Clicca qui per scaricare la locandina

3 Ottobre 2023
(termine iscrizioni)