CORSO DI AGG. ANTINCENDIO: PUBBLICO SPETTACOLO E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE – NOVITÀ INTRODOTTE CON IL D.M. 22/11/2022 (RTV 15)

2 Luglio-14:30/18:30

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2024

SALA MAGGIORE, VIA F. SEVERO 14/C, TRIESTE

Corso di aggiornamento per professionisti antincendio organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Trieste.

Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF quale aggiornamento per professionisti antincendio (4 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011.

Il docente del corso sarà l’ing. Agatino Carrolo, Direttore Regionale dei VVF per il FVG.

COSTO: quota di iscrizione pari a 60,00 euro IVA compresa.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L’iscrizione va eseguita esclusivamente sul portale www.isiformazione.it effettuando l’accesso con il proprio profilo.

Il pagamento della quota andrà effettuato SOLO DOPO la conferma di avvio del corso, seguendo le istruzioni che verranno fornite successivamente.

Per eventuali iscrizioni multiple (con pagamento di soggetto terzo) si prega di contattare la segreteria dell’Ordine.

Per iscriversi, procedere al link sotto riportato:

Clicca qui per scaricare la locandina.

2 Luglio

Sala Maggiore