COSTRUIRE AL TEMPO DEL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E DEL PNRR

Martedì 10 ottobre 2023
Auditorium della Regione
via Sabbadini, 31 – Udine

L’Amministrazione regionale, in collaborazione con ANCI FVG, la Federazione degli Ordini degli Ingegneri FVG, la Federazione Regionale Ordini Architetti PPC del FVG e l’Associazione Nazionale Costruttori Edili FVG, organizza un incontro sul Nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023). L’evento esaminerà come applicare il Nuovo Codice alle opere finanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Durante l’incontro, si discuterà del ruolo del RUP, non più Responsabile Unico del Procedimento ma Responsabile Unico del Progetto, della sua posizione all’interno o all’esterno della Stazione Appaltante e il suo ruolo nelle opere finanziate dal PNRR.

Recentemente qualificatasi come Rete delle Stazioni Appaltanti, come previsto dal Nuovo Codice, la Regione ritiene utile e necessario organizzare momenti di confronto come questo al fine di assicurare la realizzazione delle opere finanziate e mantenere un approccio operativo nel rapporto con il sistema territoriale.

L’iscrizione è obbligatoria, libera e gratuita: seminari.territorio@regione.fvg.it

Crediti formativi tramite autocertificazione su Im@teria

Clicca qui per scaricare il programma

10 Ottobre 2023