• Questo evento è passato.

DESIGN E MATERIALI Estetica, funzionalità ed innovazione a sostegno del concept progettuale

24 Novembre 2023-9:00/13:00

Evento accreditato dall’Ordine Architetti di Udine in collaborazione con Italignum

VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2023
Ore 09.00-13.00
Hotel Là Di Moret, Via Tricesimo 276 – UDINE

Il workshop tratta l’importanza dei materiali nel design, tra contaminazioni, innovazione, consapevolezza e potenzialità. Come ottenere il giusto mix di estetica e funzionalità? Matching materials nel design: l’abbinamento che non ti aspetti tra personalizzazione e valorizzazione del concept progettuale. Il focus tecnico/normativo verterà sulla marcatura CE, sulle direttive VOC/COV per i Composti Organici Volatili e sui C.A.M. (Criteri Ambientali Minimi) alla luce del nuovo decreto del Ministero della Transazione Ecologica del 23 giugno 2022.

ISCRIZIONI al seguente link: https://italignum.com/evento/design-e-materiali-estetica-funzionalita-ed-innovazione-a-sostegno-del-concept-progettuale-ordine-degli-architetti-di-udine/

CREDITI FORMATIVI: 4 CFP a fronte della partecipazione dell’intero evento.

Clicca qui per scaricare la locandina

24 Novembre 2023
Ora: