I segreti di Villa Manin
Anche Villa Manin parteciperà alla seconda edizione delle manifestazione Giornata delle Ville Venete in programma il 21 e il 22 ottobre 2023.
Durante le giornate delle Ville Venete sarà possibile visitare Villa Manin con delle guide d’eccezione che ne illustreranno segreti e curiosità.
Un’occasione unica per approfondire la conoscenza della residenza dell’ultimo doge della Repubblica di Venezia.
In occasione della Giornata delle Ville Venete indetta dall’IRVV Istituto Regionale Ville Venete e dall’Associazione per le Ville Venete per far conoscere, promuovere e approfondire la Villa Veneta con i
suoi valori attraverso esperienze concrete, il pubblico potrà fruire di speciali visite guidate a cura degli addetti ai lavori nelle sale appena restaurate. Per gli Amici delle Ville Venete l’accesso al cantiere di restauro sarà prioritario, e saranno possibili visite a numero chiuso dedicate a luoghi abitualmente inaccessibili della villa.
Informazioni utili:
Tutte le attività proposte sono a numero chiuso. Per prenotare il proprio posto si può scrivere all’indirizzo email bookshop@villamanin.it o telefonare al numero 0432.821258 specificando se si è titolari del Grand Pass Amico delle Ville Venete.
La visita alle soffitte di Villa Manin è dedicata agli Amici delle Ville Venete e non è accessibile alle persone in sedia a rotelle, alle persone con ridotta mobilità e ai bambini nei passeggini e carrozzine.
Maggiori informazioni sull’associazione Amici delle Ville Venete sono disponibili a questo link
https://www.giornatavillevenete.it/grand-pass/