• Questo evento è passato.

LA COMPETENZA PROFESSIONALE DELL’ARCHITETTO

7 Marzo-15:00/17:00

Webinar di deontologia accreditato dall’Ordine Architetti di Udine in collaborazione con Xclima

Giovedì 07 marzo 2024
ore 15.00-17.00

Fornire le conoscenze tecnico-giuridiche in materia di competenza professionale, ovvero delle attività riservate dalla legge alla speciale abilitazione professionale.

Programma:
– Ordinamento della professione di “architetto”
– La riserva di legge e l’interesse tutelato
– L’oggetto della professione
– Nozione di “edilizia civile”
– Le prestazioni inerenti l’edilizia civile
– Le responsabilità (giuridiche e disciplinari) conseguibili
– Effetti dell’incompetenza professionale
– Principali casi “giurisprudenziali”
– Interattività

Relatore:
Arch. Romolo Balasso

per gli architetti iscritti all’Ordine di Udine: GRATUITO
per gli esterni: A PAGAMENTO (24 € + iva) secondo le modalità impartite da XClima

2 CFP in materia di deontologia e discipline ordinistiche con presenza del 100% dell’evento

COME PRENOTARSI AL SEMINARIO ONLINE:
Clicca il seguente Link: LA COMPETENZA PROFESSIONALE “dell’architetto” | Archiformazione

Clicca su ISCRIVITI e CONCLUDI ISCRIZIONI se non hai già un account Xclima effettuare la registrazione
[UTENTE REGISTRATO] Se è già un’utente registrato su XClima, in possesso di un account effettua il login, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.
[NUOVO UTENTE] Se sei un nuovo utente, devi crearti un account personale all’atto della prima prenotazione. Compila con attenzione TUTTI i dati neccessari richiesti dal sistema. I dati inseriti servono per il corretto rilascio dei Crediti Formativi Professionali dopo aver partecipato ad un seminario, per crearti il tuo account personale ed eventuali future fatture. Dopo aver compilato tutti i dati, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.

IMPORTANTE:
Consigliamo di consultare e leggere con attenzione le informazioni sul seguente sito: https://xclima.com/come-funziona/
Qualora avesse bisogno di aiuto o chiarimenti può contattare direttamente XClima tramite la Live Chat, disponibile in basso a sinistra su ogni pagina di XClima

Clicca qui per scaricare la locandina

7 Marzo
Ora: