OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA GESTIONE DEI DOCUMENTI PER L’AVVIO DI UN NUOVO CANTIERE. IDONEITÀ TECNICA DELLE IMPRESE. CONGRUENZA DEI POS (3° EDIZIONE)

18 Gennaio-14:00/18:00

Webinar accreditato dall’Ordine Architetti di Udine in collaborazione con Enaip FVG

AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER I COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI
ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i

GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2024
ORE 14.00-18.00

CREDITI: 4 CFP con presenza del 100% dell’evento

ISCRIZIONI al seguente link:
LA GESTIONE DEI DOCUMENTI PER L’AVVIO DI UN NUOVO CANTIERE. IDONEITÀ TECNICA DELLE IMPRESE. CONGRUENZA DEI POS (newschoolplus.it)

QUOTA DI ISCRIZIONE: 70 EURO (non soggetti a IVA)
Il pagamento deve essere effettuato almeno 2 gg lavorativi prima dell’avvio dell’attività.
N.B. In caso di assenza immotivata la quota d’iscrizione non verrà rimborsata.

  Clicca qui per scaricare la locandina

Dettagli

Data:
18 Gennaio
Ora:
14:00/18:00
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Fad sincrono