OBIETTIVI, PRESTAZIONI E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E COMPONENTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO

7 Giugno 2023-14:30/18:30

L’Ordine Architetti P.P.C. di Udine in collaborazione con Prevenzioneincenditalia organizza il SEMINARIO di aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzati al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

MERCOLEDÌ 07 GIUGNO 2023
ORE 14.30-18.30

HOTEL EXECUTIVE
VIA A. MASIERI 4
UDINE

OBIETTIVI
Gli obiettivi primari del seminario tecnico sono l’approfondimento ed il chiarimento di alcune norme che regolano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni progettista e/o installatore deve (1) conoscere e (2) costantemente aggiornare. L’incontro ha lo scopo di illustrare anche le più recenti tecnologie a supporto, in accordo alle già citate norme, presentando gli argomenti da un punto di vista pratico: dal processo di studio e progettazione fino alla fase di installazione e pianificazione della manutenzione. I partecipanti sono così opportunamente informati sul quadro normativo (nazionale ed internazionale) e sui materiali, i componenti e gli impianti che rispondono ai più recenti standard qualitativi.

La partecipazione al seminario è GRATUITA.
L’iscrizione dovrà essere effettuata al seguente link: https://www.prevenzioneincenditalia.it/evento/1023

CREDITI FORMATIVI
n° 4 Crediti Formativi validi ai fini del mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno in qualità di Professionista Antincendio.
Si ricorda che il numero massimo di ore conteggiate per l’aggiornamento delle 40 ore alla prevenzione incendi come Seminario sono 12 ore.

CFP PROFESSIONALI
Architetti: 4 CFP previa iscrizione e partecipazione all’intera durata dell’evento.
Altri  professionisti: rivolgersi al proprio Ordine/Collegio di  appartenenza.

ATTESTATI
Per gli architetti l’attestato di frequenza sarà scaricabile al termine dell’evento sulla piattaforma Im@teria, nella sezione “I miei corsi”, cliccando su ogni singolo corso a cui si ha partecipato e successivamente su “Scarica attestato”.

Per gli altri professionisti l’attestato verrà spedito via mail.

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento

7 Giugno 2023

Hotel Executive