PROGETTARE LA LUCE E LE SUE EMOZIONI IN ARCHITETTURA

22 Marzo-23:59

(termine iscrizioni)

Evento organizzato dall’Ordine Architetti di Udine in collaborazione con Dalcero Comunicazione

28 MARZO – 4-11-18 APRILE 2024
ORE 14.30-18.45

INVISTA INCENTRO
VIA AQUILEIA 39 – UDINE

Obiettivo del corso è quello di avvicinare i giovani architetti e i professionisti tutti, alla conoscenza ed alla progettazione della luce artificiale all’interno dei diversi ambiti in cui noi trascorriamo una parte importante del Ns. tempo. Progettare uno spazio non è solo pensare a come organizzare al meglio un ambiente nella distribuzione degli arredi, ma è anche come illuminarlo, valorizzando al meglio il contesto in cui ci inseriamo. La Luce è un’energia meravigliosa che ci consente di stare bene, creare atmosfere ed emozioni e nello stesso tempo ci consente di svolgere al meglio il nostro lavoro e la vita sociale.

Il corso prevede numerose esercitazioni in aula.

ISCRIZIONI: entro il 22 marzo 2024 con restituzione della scheda allegata da inviare via e-mail all’ indirizzo: eventi@dalcerocomunicazione.it

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 240 € + IVA Professionisti
QUOTA RIDOTTA: 160 € + IVA per architetti junior, universitari e studenti di qualsiasi scuola di ordine e grado

CREDITI FORMATIVI: 16 CFP a fronte della partecipazione ad almeno l’80% dell’evento.

Clicca qui per scaricare la locandina e   Clicca qui per il modulo di iscrizione

22 Marzo
(termine iscrizioni)