TRASFERIMENTO NUOVA SEDE E CHIUSURA SEGRETERIA

26 Ottobre 2023/3 Novembre 2023

Gentili colleghi,

finalmente questa settimana trasferiremo gli uffici dell’Ordine degli Architetti P. P. C. presso la nuova sede in Via Grazzano 5/b a Udine.

La nuova collocazione nei locali rinnovati nella distribuzione, negli arredi e nelle reti tecnologiche, sarà più funzionale, accessibile e luminosa.
Trascorso il tempo necessario alla riorganizzazione degli archivi e alla catalogazione dei volumi, saranno a disposizione degli iscritti un’ampia biblioteca ed una emeroteca dotata di sala di lettura.
Il nostro personale di Segreteria riceverà gli iscritti nella nuova sede previo appuntamento.

Al fine di consentire le operazioni di trasloco, sarà necessario chiudere al pubblico la Segreteria da giovedì 26 ottobre a venerdì 3 novembre compresi. Ci scusiamo sin d’ora per questa interruzione del servizio, ma non risultava davvero possibile gestire il trasferimento mantenendo la Segreteria operativa anche in questi giorni.
La data dell’inaugurazione vi sarà comunicata appena possibile.

Ringraziandovi per la pazienza, porgiamo cordiali saluti.
Il Consiglio dell’Ordine

Inizio: