EQUO COMPENSO LA NUOVA NORMA IN MATERIA – L.n.49 del 21/04/2023

15 Dicembre 2023-14:00/18:00

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Udine organizza:
UN SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DI DEONTOLOGIA

VENERDÌ 15 DICEMBRE 2023
ORE 14.00-18.00 (registrazione partecipanti dalle ore 13.30)
Enaip Fvg – via Leonardo Da Vinci 27
Pasian Di Prato (UD)

PROGRAMMA
Verranno illustrati i nuovi obblighi per i Professionisti, e le implicazioni per l’Ordine, con la disamina della Legge 49/2023, col Codice dei Contratti e con gli obblighi derivanti dall’obbligo contrattuale tra professionista e cliente. A completamento verrà effettuata una relazione sul DM Parametri vigente e sugli sviluppi futuri legate all’adeguamento di tale disposizione.

ARCH. FEDERICO TOSO
Consigliere Ordine Architetti PPC Udine
“Saluti istituzionali ed introduzione ai lavori”

AVV. MARCO ANTONUCCI
Patrocinante in Cassazione, Esperto in ordinamento delle professioni intellettuali
“Il contratto per il conferimento di incarico professionale e le nuove disposizioni sull’equo compenso”

ARCH. BERNARDINO PITTINO
Componente del Consiglio di Disciplina Ordine Architetti PPC Udine
“Obblighi e procedure del Direttore dei Lavori alla luce delle pattuizioni contrattuali”

ARCH. FEDERICO TOSO
Consigliere Ordine Architetti PPC Udine
“Il DM Parametri e i futuri aggiornamenti”

DIBATTITO FINALE

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione andrà effettuata esclusivamente tramite la piattaforma Im@teria (cod. evento ARUD950)

CREDITI FORMATIVI
Il seminario è valido per l’acquisizione dei 4 crediti formativi in materie deontologiche e discipline ordinistiche.
Si ricorda che per l’acquisizione dei crediti formativi è necessario presenziare sino alla fine del seminario, dibattito compreso.

NON occorre stampare il modulo di check in e check out.

Nel rispetto dei colleghi interessati, Vi invitiamo ad effettuare eventuale disdetta quanto prima, accedendo su Im@teria, nello spazio “i miei corsi”, cliccando sul titolo dell’evento e in seguito su “Elimina iscrizione”.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento

15 Dicembre 2023

Enaip F.V.G.