News - Ordine Architetti Udine

3
Mag

ATTIVAZIONE DELLA TASK FORCE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI RUP ANCHE A SOGGETTI ESTERNI ALLA P.A.

L.R. 14/2002, ART. 44. ATTIVAZIONE DELLA TASK FORCE. COMUNICAZIONI E INDICAZIONI OPERATIVE.

A seguito dell’adozione da parte della Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio della Regione FVG del decreto n. 1366 del 19.03.2019 recante “L.R. 14/2002 art. 44. Unità specializzate per l’espletamento delle attività connesse con la realizzazione di appalti di lavori pubblici: composizione e istituzione di elenco dei soggetti idonei. Criteri, requisiti, modalità e compenso spettante ai soggetti esterni alla P.A. che intendono far richiesta di iscrizione nell’Elenco dei soggetti idonei quali componenti delle unità specializzate. Adozione”, si trasmettono per opportuna conoscenza i documenti inerenti.

 

Clicca qui per scaricare la nota elenco soggetti idonei Rup.

Clicca qui per scaricare il decreto n. 1366 del 19.03.2019.

Clicca qui per scaricare la scheda di formazione unità specializzata Rup.

Clicca qui per scaricare l’Allegato A al decreto di adozione del Direttore centrale 1366 dd.19/3/2019 dei parametri oggettivi con riguardo al compenso che le amministrazioni dovranno corrispondere ai professionisti esterni iscritti nell’Elenco dei soggetti idonei a svolgere il ruolo di RUP di cui al comma 1 ter, dell’art. 44 della L.R. 14/2002

 

30
Apr

DISPONIBILE STUDIO A UDINE

Riceviamo da Lorenzo Danelon il seguente annuncio:

“Siete alla ricerca di un nuovo studio a Udine? Questo è uno spazio di lavoro versatile perfetto per una società o un gruppo di professionisti.

L’immobile è stato appena ristrutturato, si trova a due passi da piazzale Osoppo e dal centro, piano rialzato con ingresso indipendente e cortile privato ad uso parcheggio per più macchine.
Distribuito su due piani. Quattro ampie stanze indipendenti al piano terra, una di queste con accesso diretto al parcheggio/cortile, antibagno e bagno. Grande basement luminoso utilizzabile come area di lavoro open-space, come laboratorio modelli o sala riunione, con annesso ampio disimpegno utilizzabile per archivio materiali, stampanti, plotter.
Disponibile da subito. Termoautonomo. Nessuna spesa condominiale.

Massima disponibilità a considerare anche richieste singole. Contattatemi al 320 4130898. “

19
Apr

Inarcassa News – Aprile 2019

È disponibile il numero di Aprile 2019 della rivista Inarcassa News

Inarcassa news ha una versione web che arriva direttamente nella tua casella di posta.

5
Apr

REGOLAMENTO OPERATIVO TASK FORCE RUP

DECRETO N. 1366/TERINF DEL 19/03/2019

L.R. 14/2002 ART. 44 UNITÀ SPECIALIZZATE PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ CONNESSE CON LA REALIZZAZIONE DI APPALTI DI LAVORI PUBBLICI: COMPOSIZIONE E ISTITUZIONE DI ELENCO DEI SOGGETTI IDONEI. CRITERI, REQUISITI, MODALITÀ E COMPENSO SPETTANTE AI SOGGETTI ESTERNI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CHE INTENDONO FAR RICHIESTA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI SOGGETTI IDONEI QUALI COMPONENTI DELLE UNITÀ SPECIALIZZATE. ADOZIONE

 

Il Direttore Centrale della Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio della  Regione FVG comunica che a seguito dell’istituzione della Task Force, sono adottati i criteri, i requisiti e le modalità per l’iscrizione nell’Elenco dei soggetti idonei di cui al comma 1 ter, dell’art. 44 della L.R. 14/2002, nonché individuati i parametri oggettivi con riguardo al compenso che le amministrazioni dovranno corrispondere ai professionisti esterni, contenuti nell’allegato A) al presente decreto di cui forma parte integrale e sostanziale.

In questi giorni si sta predisponendo il percorso formativo per i professionisti che proporranno la propria candidatura.

Clicca qui per scaricare il Decreto n. 1633 del 19/03/2019 e Clicca qui per scaricare l’allegato A.

29
Mar

Inarcassa News – Marzo 2019

È disponibile il numero di Marzo 2019 della rivista Inarcassa News

Inarcassa news ha una versione web che arriva direttamente nella tua casella di posta.

29
Mar

CONVENZIONE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ALLIANCE – FONDAZIONE

La Fondazione Inarcassa, nell’ambito delle iniziative assunte a favore degli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, ha sottoscritto una nuova convenzione, rivolta ai propri soci, con la Società Alliance Group, gruppo leader mondiale nel settore del noleggio a lungo termine.
Questo servizio riserverà agli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, singoli o associati iscritti ad Inarcassa e ai loro familiari conviventi, servizi di noleggio a medio e lungo termine (auto moto e furgoni di qualsiasi marca e modello, anche di lusso) per 24-36-48 mesi, comprensivi di immatricolazione, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, assistenza stradale H24 ecc., con applicazione di uno sconto dal 10 al 15 % sulle tariffe previste per i non convenzionati e/o pubblico in generale, collegandosi al sito www.alliancerenting.it e inserendo il codice promozionale FONDAZIONEINARCASSA.
All’atto della sottoscrizione dell’accordo verrà richiesto di esibire la tessera d’iscrizione alla Fondazione valida per l’anno solare in corso, scaricabile nell’area profilo del portale di Fondazione.
Per ulteriori informazioni: https://fondazionearching.it/convenzioni

27
Feb

Inarcassa News – Febbraio 2019

È disponibile il numero di Febbraio 2019 della rivista Inarcassa News

Inarcassa news ha una versione web che arriva direttamente nella tua casella di posta.

15
Feb

CONDIVISIONE LOCALI IN STUDIO DI ARCHITETTURA

Riceviamo la seguente richiesta di pubblicazione.

“Offro condivisione di locali in studio di architettura, situato in via del vascello Udine, di fronte al parcheggio, possibilmente ad architetti, grafici, geometri, ingegneri o affini.
Due locali arredati e sala riunioni in comune; inclusa rete internet € 260 mensili.
Se interessati chiamare il: 348 9046434”
(pubb. il 15/02/2019)

31
Gen

Inarcassa News – Gennaio 2019

È disponibile il numero di Gennaio 2019 della rivista Inarcassa News

Inarcassa news ha una versione web che arriva direttamente nella tua casella di posta.

22
Gen

RICHIESTA DI FORMAZIONE LAVORO IN AREA BIM

Riceviamo da Francesca Cagnasso la seguente richiesta di pubblicazione.

“Sono interessata ad effettuare una esperienza di formazione lavoro in area BIM attraverso l’impiego di Autodesk Revit Architecture.
Requisiti: attestato di frequenza del corso base (36 ore) “Progettazione BIM con Revit Architecture” dal 18/10/2018 al 29/11/2018 presso IAL FVG.
Disponibilità: 3/6 mesi con orario part-time.”
Francesca Cagnasso
cell. : +39 347 1086691
e-mail: francescacgn@tiscali.it
(pubb. il 22/01/2019)