OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

12 Gennaio-23:59

(scadenza domanda)

Si informano gli iscritti che eventuale DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO (fac-simile disponibile all’interno del sito Internet dell’Ordine nella sezione MODULISTICA) andrà presentata entro e non oltre il 12 GENNAIO 2024 al fine di evitare il pagamento del contributo di iscrizione relativo all’anno 2024.
Si ricorda che il mancato pagamento del contributo di iscrizione non costituisce tacita richiesta di cancellazione dall’Albo ma al contrario può dar luogo a giudizio disciplinare (cfr. art. 4 comma 6 del Codice deontologico) a norma dell’art. 50 del R.D. 2537/1925 secondo la procedura prevista dal Regolamento Gestione Quote approvato dal Consiglio dell’Ordine.

Dettagli

Data:
12 Gennaio
Ora:
23:59
Prezzo:
(scadenza domanda)
Categorie Evento:
,