OAPPC Udine

MISURE A SOSTEGNO DELL’ECONOMIA NELL’EMERGENZA COVID 19

Con la presente si segnala il prossimo avvio di una linea contributiva per l’erogazione di contributi per il sostegno al canone di locazione gestita dalla Direzione attività produttive come misura di sostegno dell’economia nell’attuale emergenza COVID-19.
Più nello specifico, trattasi di contributi a fondo perduto pari al 20 per cento delle spese sostenute e da sostenersi nel corso del 2020, relativamente al canone del mese di marzo 2020, per gli immobili rientranti nelle categorie catastali A/10, C/1, C/2 e C/3.
L’importo massimo del contributo concedibile è pari a euro 1.000,00.
Le domande possono essere presentate a valere su tre canali, fra cui anche la categoria di contribuzione “esercenti arti e professioni” (oltre che imprese artigiane e imprese dei settori ricettivo, turistico e commerciale).

In allegato si inviano il fac simile del modello di domanda di contributo da compilare on line (che quindi verrà generata a seguito della compilazione), e relative istruzioni per la compilazione.

Si segnala l’importanza di assumere tutte le informazioni sulla home page del sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (www.regione.fvg.it)

Si segnala altresì che la domanda da parte della categoria esercenti arti e professioni potrà essere presentata a decorrere dal giorno martedì 14 p.v. ore 8:00 con chiusura il giorno mercoledì 15 aprile ore 24:00.

Clicca qui per scaricare i documenti

Comments are closed.