OAPPC Udine

ELENCO SPECIALE CTU E COMMISSARI AD ACTA AUSILIARI DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

N.B. Si fa presente che nella seduta del 26 gennaio 2021 il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha adottato un nuovo modello di domanda, riferita a quanto sotto, per l’iscrizione nell’elenco speciale dei CTU e Commissari ad Acta ausiliari della Giustizia tributaria, disponibile nel sito del CPGT, che dovrà essere inoltrato all’Ordine di appartenenza entro il 28 febbraio 2021.

  Clicca qui per scaricare il nuovo modello di domanda.

Riceviamo dalla Commissione Tributaria Provinciale di Udine la seguente comunicazione:

Con la allegata deliberazione n. 2316/2018 il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.
L’iniziativa è motivata dall’esigenza, tra altro, di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza degli incarichi.

Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che risultano già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli interessati potranno far pervenire direttamente all’Ordine di appartenenza la domanda, sottoscritta con firma digitale, che in fac-simile si allega, e che si trova caricata in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del CPGT (all’indirizzo https://www.giustiziatributaria.it/documentazione sarà disponibile una apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica”).

Termine finale di inoltro al rispettivo Ordine, delle domande degli interessati: 31/01/2021. Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, per il tramite del rispettivo Ordine.
Al ricevimento delle domande vorrete vagliarne la attendibilità ed affidabilità e quindi inoltrarle, con visto di nulla osta, via Pec al seguente indirizzo di posta certificata: UfficioSegreteriaCPGT@pce.finanze.it entro e non oltre il 15/03/2021.

  Clicca qui per scaricare i documenti