OAPPC Udine

RICHIESTA DI SEGNALAZIONE ESPERTI PER LA PARTECIPAZIONE AGLI ORGANISMI TECNICI

L.R. 11/08/2009 n. 16 – D:G:R: 30/11/2018 n. 2265. Richiesta di segnalazione esperti per la partecipazione agli organismi tecnici con compiti di verifica del rispetto delle norme tecniche per le costruzioni, da costituire presso le sedi provinciali del Servizio Edilizia

Si informano gli iscritti che è pervenuta a questo Ordine la richiesta da parte della Regione FVG – Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio – di segnalare nominativi di esperti in possesso di laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica del nuovo ordinamento, per la partecipazione agli organismi tecnici presso le sedi provinciali del Servizio Edilizia con compiti di verifica sull’osservanza delle norme tecniche per le costruzioni.
Si chiede quindi agli iscritti interessati di segnalare all’Ordine il proprio nominativo trasmettendo alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre il 18 novembre 2022 esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo architetti@udine.awn.it il proprio curriculum vitae accompagnato dalle dichiarazioni sulla base della traccia allegata, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

 

  Clicca qui per scaricare la comunicazione
  Clicca qui per scaricare il modulo di attestazione