DIFFICOLTÀ PER RINNOVO FIRMA DIGITALE ARUBA

In relazione alle difficoltà riscontrate da alcuni nostri iscritti per il rinnovo delle firme digitali, attivate a suo tempo con Aruba, informiamo che, contrariamente a quanto spesso comunicato dai loro operatori, qualora l’iscritto ravvisi dei problemi in fase di rinnovo, non deve contattare la segreteria dell’Ordine, che non ha la possibilità di prestare assistenza tecnica.

Il servizio di firma digitale viene erogato da Aruba; la convenzione con il CNAPPC permette all’iscritto di avere una scontistica in fase di acquisizione/rinnovo della firma.
Per qualunque problema/informazione, è necessario rivolgersi direttamente al call center di Aruba spa chiamando lo 0575/0500 e digitando successivamente l’interno desiderato.

Si ricorda che la segreteria dell’Ordine chiuderà per ferie dal 10 agosto al 1 settembre, pertanto in tale periodo non potranno essere validate richieste di rinnovi e acquisti di firma digitale.