OAPPC Udine

PORTALE SERVIZI CNAPPC

Formazione professionale continua

PORTALE SERVIZI CNAPPC

Per accedere: https://portaleservizi.cnappc.it/

  • In possesso di credenziali Im@teria: utilizzare esclusivamente quelle per “l’accesso centralizzato ai servizi” (indirizzo e-mail e password), NON l’accesso semplice (nome.cognome e password)
  • Qualora il sistema non riconoscesse la password occorrerà cliccare su “hai dimenticato la password” per impostarne una nuova al link: https://albounico.awn.it/SSO/LOGIN.ASPX
  • in assenza delle credenziali fare la richiesta a https://albounico.awn.it/primo.aspx (i campi prefisso e suffisso lasciarli completamente in bianco).

Per eventuali problematiche relative all’accesso o alla registrazione (non per chiarimenti su crediti formativi) è attivo un servizio di assistenza del CNAPPC all’indirizzo assistenza@awn.it.

Il CNAPPC sta implementando le funzionalità del portale con le regole relative al conteggio dei CFP e sta provvedendo al caricamento delle autocertificazioni di tutti i trienni formativi già conclusi.
Anche gli Ordini territoriali e gli Enti Terzi stanno procedendo con l’inserimento dei crediti formativi e il riconoscimento delle autocertificazioni di attività già svolte, relativi a questo triennio, e quindi potrebbero non essere ancora presenti tutti i CFP acquisiti.
Pertanto non essendo la nuova piattaforma ancora completamente aggiornata, preghiamo di non inviare al momento e-mail o richieste di sollecito alla segreteria.

 

AUTOCERTIFICAZIONI

Per il caricamento delle istanze in autocertificazione (esoneri o riconoscimento di CFP per “altra attività” prevista dalle linee guida) è necessario procedere ESCLUSIVAMENTE tramite il nuovo portale servizi cnappc, nella sezione ESONERI E CERTIFICAZIONI, corredando l’istanza della debita documentazione comprovante la richiesta (es. biglietto mostra, attestato di partecipazione, richiesta esonero..).
Si avvisa che i moduli degli esoneri sono scaricabili al seguente link.
Dal mese di giugno 2024 non verranno più accettate le istanze in autocertificazione caricate su Im@teria.

 

PIATTAFORMA iM@TERIA

Per accedere: https://architetti.ufficioweb.com La piattaforma iM@teria rimane attiva per la fruizione di tutti i corsi in modalità FAD Asincrono, i crediti verranno assegnati in automatico dal sistema nel medesimo portale, mentre entro il mese successivo dallo svolgimento dell’evento verranno registrati anche nel portale servizi cnappc.
Inoltre rimangono disponibili tramite Im@teria anche i vari servizi offerti agli iscritti (fatturaz. elettronica, privacy, visure catastali..).